Airport Mania: First Flight

Airport Mania: First Flight Lite 1.7

Gestisci il traffico aereo nel tuo aeroporto

Airport Mania: First Flight è un'originale gestionale in tempo reale. Lo scopo è amministrare al meglio l'arrivo e la partenza di simpatici aerei in un aeroporto congestionato Visualizza descrizione completa

PRO

  • Gioco semplice e accattivante
  • Controlli intuitivi
  • Tutorial interattivo

CONTRO

  • Un po' monotono
  • La versione Lite è un po' corta
  • Selezione a volte imprecisa

Eccellente
9

Airport Mania: First Flight è un'originale gestionale in tempo reale. Lo scopo è amministrare al meglio l'arrivo e la partenza di simpatici aerei in un aeroporto congestionato

Non avrà il nome di Metal Gear Solid Touch e nemmeno la giocabilità di Rolando, ma Airport Mania: First Flight è una piccola sorpresa. Nel gioco hai un solo obbiettivo: far atterrare e decollare al meglio gli aerei. Il che significa anche gestire le piste a disposizione, i terminal e altri spazi tipici degli aeroporti, come le aree di parcheggio e le officine per gli aerei.

Tutto questo in un'unica schermata. Airport Mania: First Flight è molto semplice. Si seleziona con un dito un aereo in attesa di atterrare e si seleziona la pista. In seguito si sceglie il terminal dove far sbarcare i passeggeri. La difficoltà sta nel essere rapidi, per non far spazientire i passeggeri. Più si è veloci, più si accumulano punti.

Esistono anche diverse combo che aumentano il livello di sfida. Ad esempio facendo atterrare (o decollare) tre aerei sulla stessa pista in un breve arco di tempo, si moltiplicano i punti ottenuti. Tutto questo semplicemente selezionando aerei, piste ed edifici con un dito. Airport Mania: First Flight da questo punto di vista però manca un po' di precisione. Alle volte la scelta dell'oggetto giusto costa un po' più del dovuto.

Airport Mania: First Flight

Download

Airport Mania: First Flight Lite 1.7